Blog

Blog

Samba beach festival 2020

Paradise Samba Festival 2020
Come ogni anno, anche per il 2020, un evento unico presso la spiaggia Paradiso a Lopar, Isola di Rab, in Croazia. Festival pieno di ottima musica, balli, cibo e cocktail con oltre 5000 visitatori.

PROGRAMMA 16.7.2020. GIOVEDÌ 

16-19h Beach Foam Party
19-20.30h Warmup DJ
20.30-21h FESTA DEL CARNEVALE
21-21.30 ANIMAZIONE DEI BAMBINI SAMBA
21.30-24h SHOW TIME
23.30 Festival della Samba della Regina del Paradiso
24-01h BEACH BATTLE DJ Daddy Cool
01-03h AFTER BEACH PARTY sulla spiaggia di Livačina (5min)

Parteciperanno:
DJ DADDY COOL, SAMBASTICA, BOOGIE STARS, Angels Dance Company, DRUMMSTERS, Ballerini ospiti

CIBO E COCKTAIL BRASILIANI ESOTICI, SAMBA, ZUMBA, CAPOEIRA, SALSA, REGGAETON, ORIENTALE, SPETTACOLI DI FUOCO, FESTA, SPETTACOLO DI DRUMMER

Big4 e cicloturismo a Rab

Big4 e cicloturismo a Rab

Il 23 Maggio è stata presentata a Fiume in una conferenza stampa la seconda edizione della gara ciclistica croata Big4 2019.

Festival delle Olimpiadi delle scuole materne di Rab

Festival delle Olimpiadi delle scuole materne di Rab

Su iniziativa del Comitato olimpico croato del territorio della Repubblica della Croazia, ogni anno a maggio, viene organizzato a livello locale un concorso chiamato "Il Festival delle Olimpiadi delle scuole materne”. IL Festival olimpico è stato organizzato per la prima volta nel 2002 nella Contea di Primorsko - Goranska. Quest'anno l'organizzazione del festival è affidata alla scuola materna "Pahuljica", insieme alla Comunità dello Sport PG, sponsorizzati dalla Città di Rab, dalla Contea di Goran Primorje e dal Comitato Olimpico Croato.

La città di Rab ospita il 6 ° Festival internazionale di cultura e sport "Life is beatiful"

La città di Rab ospita il 6 ° Festival internazionale di cultura e sport "Life is beatiful"

Dal 15 al 19 maggio 2019 si svolgerà a Rab un festival internazionale di cultura e sport per donne di età superiore ai 40 anni e per uomini sopra i 45 anni, nonché per altre categorie di età superiore ai 50 anni.

Giornata internazionale dell'infermiere

Giornata internazionale dell'infermiere

Anche presso l’Ospedale Psichiatrico di Rab, in un'atmosfera allegra e creativa, il 12 maggio si è celebrata la Giornata internazionale degli infermieri e tecnici, in onore di Florence Nightingale, che ha aperto la strada all’infermieristica moderna.

Arrivare e ormeggiare in Croazia quest'anno costa meno

Arrivare e ormeggiare in Croazia quest'anno costa meno

Per il 2019 cambiano le tariffe per la tassa di soggiorno per le imbarcazioni da diporto che ormeggiano in Croazia.

“Sulle tracce di Leone e Marino”sull'isola di Rab

“Sulle tracce di Leone e Marino”sull'isola di Rab

L'amministrazione comunale di San Leo, nelle Marche, organizza un viaggio sull'isola di Rab dal 2 al 5 maggio. Al fine di consolidare il legame con la terra natia del Santo Leone, che la tradizione considera il fondatore della Repubblica di San Marino e favorire l'incontro e lo scambio tra due popoli legati da un'unica matrice storica.

Isola di Rab, Croazia, pellegrinaggio delle “Croci”

Isola di Rab, Croazia, pellegrinaggio delle “Croci”

Rab è un’isola ricca di bellezze naturali ma soprattutto di tradizioni centenarie, solidarietà e cultura.
L’ultima domenica di Aprile si celebra a Rab un pellegrinaggio unico, chiamato “Križi”. Questa tradizione si ripete ogni anno dal quindicesimo secolo, come ringraziamento alla Madonna per avere liberato gli abitanti da un’epidemia di peste, che aveva decimato la popolazione. 

Pedala per “Pinocchio”

Pedala per “Pinocchio”

Sabato 27.04.2019 dalle 09:30 parte da piazza di San Cristoforo la maratona di beneficenza “prendi la bici e pedala per pinocchio" come ogni anno. Lungo la maratona si ha la possibilità di vedere nuove e interessanti location e nello stesso tempo si aiutano i bambini dell'associazione “Pinocchio Rab” (bambini con disabilità e difficoltà nello sviluppo). Come ogni anno il percorso è personalizzato, in modo da dare a tutti la possibilità di partecipare e di godere dell’evento. La maratona si conclude a piazza San Cristoforo, con un pranzo comunitario.

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere novità e promozioni sulle nostre proposte a Rab

Seguici su