Innamorati dell’isola di Rab

Rab 1

Oltre 150 anni di accoglienza turistica, l’isola di Rab, in collaborazione con l’Ente turistico, come ogni anno, in segno di riconoscimento, consegna una targa ricordo e altri doni, ai turisti e alle famiglie che li accolgono, che ogni anno tornano sull’isola da più di trenta anni consecutivi.

In segno di gratitudine per la loro fedeltà a lungo termine, ospiti di lunga data, grandi amici e amanti dell'isola di Rab.

Durante la cerimonia, sono state raccolte testimonianze dei ricordi delle prime visite, che poi si sono trasformate in visite abituali, ma soprattutto di legami di amicizia e fraterni che si sono stretti tra i turisti e le famiglie che li accolgono. Non  è solo la location di grande fascino a diventare irrinunciabile, ma anche e soprattutto l’accoglienza e la generosità degli abitanti, che si non si risparmiano in niente per rendere confortevole e indimenticabile ogni vacanza sull’isola.

 

"L'isola e la città di Rab hanno un'anima, molta energia positiva  e a tutto ciò dovremmo aggiungere le sue persone buone e amichevoli”. Questa la dichiarazione di uno dei turisti che ha partecipato alla cerimonia.

 Altri ancora testimoniano, di come sia bastato, convincere i loro amici una sola volta a seguirli nelle loro vacanze a Rab, perché questa diventasse anche la loro meta abituale delle vacanze estive.