Scegli la tua vacanza a Rab


Check-in:
Check-out:
Ospiti:

Il boat show Nautic Passion

«Nautic passion – Rapski kaici» - è il boat show della piccola cantieristica nautico di Rab. È l'evento sportivo – d'animazione che si svolge alla fine di aprile ed è un'ottima introduzione per l'inizio della la stagione sull'isola di Rab.

I giochi cavallereschi

I giochi si svolgevano dal 1364, in memoria dei cavalieri che difesero la città. Sono riproposti al pubblico dal 1995 e si svolgono più volte all'anno il primo Sabato dopo il 9 Maggio, il 30 Maggio, il 27 luglio e il 15 agosto. La loro particolarità sono le balestre antiche che vengono utilizzate solo dai balestrieri di San Marino.

Le serate musicali

Le serate musicali di Rab si svolgono nei mesi di luglio, agosto e settembre il giovedì nella chiesa di Santa Croce, dove si esibiscono musicisti croati e stranieri.

L'estate artistica di Rab

Le mostre d'arte vengono organizzate durante tutta la stagione estiva in varie località come le gallerie Paradiso, il Palazzo principesco e la chiesa di San Nicola.

Pesca a mano

Questa festa tipica consiste in una competizione sportiva che si tiene a fine settembre a Barbat.

Festa di Santa Eufemia

La festa di Santa Eufemia è un evento che si svolge il 16 Settembre a Kampor sull'isola di Rab, ricca di eventi culturali e di intrattenimento.

Cosa fare a Rab

Il meteo sull'isola di Rab

Dove si trova l'isola

Inseriscigratisla tua attività