Scegli la tua vacanza a Rab


Check-in:
Check-out:
Tipo:
Ospiti:

L’isola di Rab con le sue 30 spiagge offre accoglienza ad ogni tipo di viaggiatore: spiagge di sabbia, ciottoli o rocce. Ogni punto dell’isola, a parte le spiagge più grandi, offre un punto di accesso al mare. Che si vada alla ricerca del proprio angolo di sole e mare in moto, in auto, in bici o a piedi, non si rimarrà mai delusi e si potrà godere a pieno delle giornate di vacanza.

A Rab ogni momento della giornata permette di vivere il mare con caratteristiche diverse e tutte piene di fascino. Il mare qui, infatti, non si vive solo da bagnanti, ma da spettatori di paesaggi spettacolari prima di arrivare a riva, di profumi di erbe aromatiche che si confondono e si intrecciano con l’odore del mare, del rumore delle onde che si infrangono sulla riva che si confondono con il canto degli uccelli.

Il mare è un compagno di viaggio a Rab in ogni momento: i pranzi e le cene nei ristoranti a bordo acqua, con i suoi tramonti indimenticabili, durante le passeggiate della sera al chiarore della luna.

Cosa fare sull'isola di Rab

Mangiare
Mangiare
il mare
Il Mare
Eventi
Eventi

Inseriscigratisla tua attività