Scegli la tua vacanza a Rab


Check-in:
Check-out:
Ospiti:

Grandi emozioni in moto a Rab

Per raggiungere Rab in moto si può attraversare Kirk per arrivare all’imbarco di Valbiska sembrerebbe la via più corta e riposante, ma la traversata è più lunga e più costosa e il viaggio in moto più noioso e banale. Chi desidera vivere grandi emozioni stradali invece, da fiume segua la costa verso stinica, 104 chilometri di pure emozioni, viste mozzafiato alla destra, con isole e mare blu e strada con asfalto buono tutto curve e rettilinei, dove scatenare i cavalli della  moto. 
 La strada sembra fatta apposta per restare indimenticabile nel cuore dei fratelli bikers, impegnativa e velocissima, con qualche curvone lento e tante tante curva da fare a gas spalancato. Attenzione sempre alle auto, la strada è abbastanza trafficata, camper, roulotte e auto ma anche qualche autocarro, tutta gente che sta andando in vacanza, quindi leggermente distratta.

Attenzione alla discesa per l’imbarco, di solito c’è grande fila, che potrete evitare passando in moto, nessuno se ne lamenterà. Arrivati in fondo, dopo aver acquistato il biglietto per il traghetto prendete pure posto davanti a tutte le auto. I portuali sono abituati alle moto, vi faranno parcheggiare al sicuro nel traghetto.

Cosa fare a Rab

Il meteo sull'isola di Rab

Dove si trova l'isola

Inseriscigratisla tua attività